In questo periodo colmo di incertezze a causa delle restrizioni anticovid si è chiusa la settimana scorsa la prima tornata di amichevoli interne tra le squadre di società. Dopo più di sei mesi di inattività si sono finalmente rivisti i nostri giocatori darsele di santa ragione!
Con l’uscita di scena dei Meteor Hit (ufficialmente sciolti) e il rischio Baluba (sulla via del recupero in extremis), rimangono al momento in società 4 squadre sicure: Flamurtari, Hit Dogs, Hit Bulls e HiT-Rex.
Le amichevoli sono state dunque: Flamurtari – Hit Dogs, Flamurtari – Hit Bulls e HiT-Rex – Hit Bulls. Tutte finite come prevedibile, con la doppia vittoria dei Flamurtari e la vittoria degli Hit Bulls sugli HiT-Rex. Scarto di più di 30 punti per tutte e tre le partite, sebbene sia gli Hit Dogs (con assenze importanti e con due ex Meteor-Hit in prova), sia gli Hit Bulls hanno resistito abbastanza bene i primi due tempi agli strabordanti Flamurtari, che si confermano squadra di punta della società.
In attesa di buone notizie sul fronte palestre comunali (manca ancora il nulla osta) che porterebbero alla programmazione del campionato ufficiale, domenica 27 settembre, intanto, si potrà saggiare qualche colpo un po’ più deciso, per quanto amichevole, nella seconda edizione del Torneo delle Gilde, in cui gli Hit Dogs cercheranno il riscatto, dopo la sconfitta dello scorso anno! Rimanete sintonizzati per i dettagli!