Non solo i Catta Red Monkeys sono riusciti a conquistare la promozione in una nuova categoria. Tra le nostre squadre “vincenti” ecco i Baluba di Giacomo Garzaro che, al primo anno di vita, trovano la promozione dalla C2 alla C1 grazie al terzo posto maturato in regular season.
Squadra che, come i Flamurtari, è frutto del grande lavoro che il nostro Coach più petulante realizza ogni anno in La Cadrega: da qui entrano nel mondo dell’Hit Ball sempre più giocatori che poi si ritrovano protagonisti nelle serie minori (per ora…).
Proprio con i Flamurtari, a fine stagione, i Baluba neo promossi si ritrovano a mescolare i ranghi per un’ottica di obiettivi in comune: la squadra più vecchia resta in B2 e, ricca di ambizioni, punta forte al salto di categoria; stesso obiettivo ma diversa categoria per i protagonisti di questa storia che tanto stanno facendo bene in #C1.
Due progetti nati vincenti e che, almeno in questo inizio di stagione, stanno confermando le aspettative. E Giacomo Garzaro se la gode, tra un turno di notte e l’altro al CTO, aspettando con ansia altri momenti come questo in foto.
E se fosse bis…